CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks lancia Oleato, la linea di caffè con olio d’oliva Partanna, in Cina

Howard Schultz, fondatore del brand, condividendo la sua esperienza in Sicilia che ha ispirato Oleato, durante il lancio tenutosi a Shanghai: "La combinazione di due ingredienti crea nuovi sapori e consistenze straordinarie che promettono di trasformare il modo in cui si gusta il caffè"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Starbucks ha presentato l’innovativa linea di bevande Oleato anche in Cina. La nuova gamma comprende sei bevande create su misura per i consumatori cinesi, tra cui l’Oleato lemon cream latte. Dopo il debutto a Milano lo scorso anno, Oleato è stato introdotto in mercati selezionati tra cui Stati Uniti, Giappone e Francia. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo dell’agenzia Xinhua ripreso su Il Giornale d’Italia.

Starbucks in Cina con Oleato

SHANGHAI (Cina) – Starbucks ha lanciato in Cina la nuova linea di bevande “Oleato”, che uniscono il caffè arabica con l’olio extravergine d’oliva Partanna, fornito dall’azienda agricola italiana Asaro.

Questa nuova gamma comprende sei bevande create su misura per i gusti dei consumatori cinesi, tra cui l'”Oleato lemon cream latte”. È la prima volta che una bevanda Oleato viene creata esclusivamente per il mercato cinese.

“La combinazione di due ingredienti crea nuovi sapori e consistenze straordinarie che promettono di trasformare il modo in cui si gusta il caffè”, ha dichiarato Howard Schultz, fondatore di Starbucks, condividendo la sua esperienza in Sicilia che ha ispirato Oleato, durante il lancio tenutosi a Shanghai.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio