lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Ferrero propone le barrette energetiche con il marchio FULFIL

Le nuove barrette proteiche FULFIL saranno distribuite in GDO (grande distribuzione organizzata), nel canale OOH (out of home), in particolare nei punti vendita Chef express ed Autogrill, e nel canale di palestre, circoli sportivi e farmacie in quattro diverse varianti di gusto: cioccolato & nocciola, cioccolato croccante al latte, cioccolato & caramello salato, cioccolato & crema alle arachidi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Gruppo Ferrero si introduce per la prima volta nel mercato delle barrette energetiche con il marchio FULFIL. Nello specifico, si tratta di un prodotto con 9 vitamine e con pochi zuccheri, una copertura esterna di cioccolato e un interno morbido. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Valentina Dattilo per il Quotidiano Piemontese.

Ferrero entra nel mercato delle barrette energetiche

ALBA (Cuneo) – I gusti e le tendenze dei consumatori si evolvono di continuo. Per questo il Gruppo Ferrero entra per la prima volta nel mercato delle barrette energetiche con il brand FULFIL, che permette di espandersi nell’importante segmento better-for-you.

Triestespresso

La novità FULFIL è una barretta proteica ricca di 9 vitamine e con pochi zuccheri, con una copertura esterna di cioccolato e un interno morbido, per offrire ai consumatori un’intensa esperienza di gusto.

L’offerta delle barrette energetiche negli ultimi anni in Italia ha cambiato il suo posizionamento, passando da una gamma di prodotti specifici per lo sport alla proposta di snack per uno stile di vita attivo, scelti dal consumatore non solo in base alle caratteristiche nutrizionali, ma anche per il gusto e la praticità di consumo e la novità FULFIL si inserisce proprio in questa direzione.

Le nuove barrette proteiche FULFIL saranno distribuite in GDO (grande distribuzione organizzata), nel canale OOH (out of home), in particolare nei punti vendita Chef express ed Autogrill, e nel canale di palestre, circoli sportivi e farmacie in quattro diverse varianti di gusto: cioccolato & nocciola, cioccolato croccante al latte, cioccolato & caramello salato, cioccolato & crema alle arachidi.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio