giovedì 08 Gennaio 2026

Starbucks apre il 40° store in Italia a Firenze nel rione Isolotto

Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy, commenta a La Nazione: “Questa apertura, la 40esima in Italia, ci rende particolarmente orgogliosi del percorso intrapreso finora"

Da leggere

Water and more
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

La sirenetta di Starbucks apre il quarto locale a Firenze e il quarantesimo nel Bel Paese. Lo store è di 280 metri quadri e ha un formato drive-through con la possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall’auto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Nazione.

Starbucks apre a Firenze il 40° store d’Italia

FIRENZE – Starbucks apre un nuovo locale a Firenze, il 40esimo store in Italia e il quarto in città. Sbarca all’Isolotto, in partnership con Percassi, in via Canova angolo via Fedi, e sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 21; quindici i posti di lavoro che porta in dote.

Si tratta di un locale di 280 metri quadri: è il più grande dei quattro presenti a Firenze (Cerretani, stazione e piazza Unità) e ha un formato drive-through (con la possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall’auto).

Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy, commenta a La Nazione: “Questa apertura, la 40esima in Italia, ci rende particolarmente orgogliosi del percorso intrapreso finora”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab