CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks abbina i drink a seconda del segno zodiacale: c’è l’app per scoprire la propria bevanda

Qualche esempio? Quelli della Bilancia “cercano esperienze che consentono al tuo lato sociale di brillare e ricaricare il tuo senso di comunità” e quindi ameranno un pink drink

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il colosso americano delle caffetterie ha stretto una recente partnership con l’app dell’oroscopo Sanctuary. Il nuovo sito web interattivo, Starbucks Star Signs, adesso abbina i clienti alla bevanda più consona al loro segno zodiacale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su La Voce di New York il giornale degli italiani che abitano nella Grande Mela.

I drink basati sul segno zodiacale di Starbucks

SEATTLE – Un caramel macchiato se siete dell’Ariete. Ma se siete del Toro, è molto meglio un iced matcha latte. L’associazione tra drink e oroscopo è offerta da Starbucks e Sanctuary. Il gigante del caffè ha infatti deciso di stringere una partnership con la celebre applicazione per smartphone che offre oroscopi e letture dei tarocchi per aggiungere un pizzico di misticismo al vostro caffè mattutino.

Secondo i rappresentanti delle due aziende, l’alleanza commemora il nuovo anno astrologico, iniziato lunedì 20 marzo, con un sito web interattivo – lo Starbucks Star Signs – che abbina i clienti alla loro bevanda Starbucks perfetta e all’oroscopo primaverile.

Per scoprire la propria bevanda associata al segno zodiacale cliccare qui.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie