Home Notizie Eventi Mumac Academy...

Mumac Academy e Slayer, il 4° appuntamento formativo è in programma per il 28 aprile

Non mancheranno dimostrazioni pratiche sul rapporto tra miscela e macchina per caffè. Si vedrà come Slayer Espresso, grazie alle sue funzionalità uniche, può valorizzare al meglio la miscela italiana. Il tutto in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità

slayer
Quarto appuntamento formativo di Mumac Academy

MILANO – Proseguono gli eventi targati Mumac Academy e Slayer con il quarto appuntamento il 28 aprile dedicato a tutti i veri “coffee people”. Mumac Academy punta i riflettori verso il brand Slayer, con una serie di eventi dedicati ai suoi prodotti iconici e ai suoi addicted. Il quarto momento formativo online sarà caratterizzato da un mix esplosivo: “Slayer + Miscela”.

Insieme ad Antonio Biscotti, co-owner e roaster di Torrefazione Griso, verrà affrontato il tema della miscela, un argomento molto sentito dai professionisti del panorama del caffè. Approfondite quali sono le caratteristiche differenti di una miscela rispetto a un monorigine e conosciuta la storia di una vittoria italiana attraverso il racconto della miscela di Griso che ha vinto la medaglia di platino al concorso International Coffee Tasting.

Slayer: non mancheranno dimostrazioni pratiche sul rapporto tra miscela e macchina per caffè

Si vedrà come Slayer Espresso, grazie alle sue funzionalità uniche, può valorizzare al meglio la miscela italiana. Il tutto in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità. Slayer fa parte di Gruppo Cimbali da fine 2017. La partnership si è inserita nel percorso di crescita del brand per espandere la propria struttura e di Gruppo e ne ha consolidato il posizionamento nel segmento dello specialty coffee. L’operazione ha consentito a Gruppo Cimbali di rafforzare il proprio presidio sul mercato americano attraverso una presenza diretta a Seattle, una delle culle del caffè espresso a livello mondiale.

L’appuntamento con il workshop online, gratuito e a numero chiuso, è il 28 aprile alle ore 16:00 su Microsoft Teams

Per iscrizioni: http://bit.ly/slayer-miscela
Per informazioni su Mumac Academy:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram instagram.com/mumacacademy
Per informazioni su Slayer:
Facebook facebook.com/slayerespresso
Instagram instagram.com/slayerespresso