Home Caffè SIGEP, Kimbo ...

SIGEP, Kimbo con Eletto, Bio Organic e le capsule compatibili

kimbo bio organic

RIMINI – Kimbo Eletto, Kimbo Bio Organic e le capsule compatibili, gli ultimi nati in casa Kimbo. Kimbo, caffè tra i più amati e noti in Italia e simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, sarà presente alla 37° edizione di Sigep, vetrina internazionale per il canale Ho.Re.Ca del settore del dolciario artigianale e del caffè che si terrà a Rimini Fiera dal 23 al 27 gennaio 2016.

L’azienda napoletana sarà al Sigep in uno stand di 168 mq (Padiglione A2 Stand 010), all’interno del quale verranno allestiti differenti corner dedicati ai diversi canali distributivi con le ultime novità di prodotto.

Tra gli altri, sarà possibile degustare presso lo stand gli ultimi nati della famiglia Kimbo. Kimbo Eletto: rappresenta l’eccellenza dell’azienda napoletana nella tostatura e miscelazione.

Un prodotto molto aromatico, realizzato con miscele provenienti da Brasile, Colombia e Kenya, con una dominante acidula che ricorda i sentori di frutta cedrata e agrumi accompagnata da un sottofondo di miele, disponibile nelle migliori caffetterie Kimbo e nei punti vendita Gourmet in Italia e all’estero.

Kimbo Bio Organic: una nuova, raffinata miscela in grani, di qualità di Arabica lavati e Robusta naturali, che ha ottenuto la doppia certificazione Fairtrade e Bio.

Tostatura chiara, aroma intenso, ha una spiccata aromaticità floreale con toni di mandorla e un vago sentore di spezie.

Capsule compatibili: disponibili in tre varianti, capsule Arabica, un’eccellente miscela di caffè 100% arabica naturali e arabica lavati, capsule Napoli, una combinazione di diverse qualità arabica e robusta e capsule Deca.

Informazioni: Kimbo sarà presente a Sigep con uno stand di 168 mq al Padiglione A2 – stand 010