Home Aziende SIGEP 2013 – ...

SIGEP 2013 – Il Gruppo Cimbali al 34° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali . E Sanapo svela la M100 pronta sul mercato da fine mese

SEDE gruppo cimbali faema
La sede di Gruppo Cimbali a Binasco

MILANO – Il Gruppo  Cimbali informa che sarà presente con tutti i suoi marchi, Cimbali, Faema, Casadio E Hemerson alla tredicesima edizione del Sigep. Che si svolgerà a Riminifiera da sabato al 23 Gennaio 2013.

Faema e Cimbali, tra i marchi al padiglione A1, dedicato al caffè

Con tra gli  espositori torrefattori e aziende produttrici di macchinari, prodotti ed accessori per la preparazione delle bevande, ospiterà il Gruppo allo stand 054.

Gruppo Cimbali, oltre alle nuove M100 e Teorema, lanciate in occasione della celebrazione del centenario aziendale, esporrà anche una selezione di prodotti adatti a questo settore quali le tradizionali M39 TE ed Emblema e le superautomatiche Q10 e Barcode. Che, grazie all’apposito modulo, permettono la preparazione di bevande anche a base di latte freddo montato per un menu ricco e variegato.

CARTE DOZIO
FRANKE

Inoltre, il Sigep offre  appuntamenti quali le finali del Campionato Italiano Baristi

E dei Campionati Latte Art e Coffee in Good Spiritis di cui Casadio è sponsor ufficiale: i finalisti potranno così apprezzare il macinadosatore on demand prodotto dal Gruppo.

Tra gli eventi il III Seminario Professionale sul Caffè in Pasticceria e nella Ristorazione.

Francesco Sanapo , il due volte campione italiano baristi, avrà il piacere di presentare presso lo stand i molti vantaggi e la flessibilità di M100. La nuova ammiraglia Cimbali che sarà disponibile sul mercato da fine gennaio 2013.