Home Attrezzatura Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali ha portato alla Fiera Internorga l’anteprima mondiale della nuova M100

M100 nuova LaCimbali
Anteprima mondiale a Internorga per la nuova versione di M100

MILANO — Gruppo Cimbali – leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco e attrezzature dedicate alla caffetteria – sarà tra i protagonisti di Internorga, uno degli appuntamenti di riferimento a livello Europeo per il mondo Foodservice e Hospitality (Amburgo, 15-19 marzo 2019), con uno spazio espositivo interamente dedicato alle novità di prodotto LaCimbali e Faema e alle attività Mumac Academy con i propri trainer e con esperti nazionali e internazionali del mondo caffè.

Nello spazio LaCimbali di Internorga l’attenzione sarà tutta per la superautomatica S20, presente anche in modalità Power Station: gruppi caffè in metallo, il nuovo sistema latte HQ Milk, controllo dei consumi in remoto sono alcune delle caratteristiche che assicurano elevate prestazioni nella preparazione del caffè e delle bevande a base di latte con una qualità in tazza sempre costante.

Anteprima mondiale per la nuova versione di M100, le cui novità sono il sistema HD evoluto, lance cold touch di serie e illuminazione posteriore di serie.

Per la prima volta verrà presentata in Germania la nuova M26TE

Nuovo design con linee sinuose che richiamano la lettera iniziale del brand, caratteristica degli ultimi modelli La Cimbali, migliore ergonomia grazie a un ancor più ampia area di lavoro illuminata e innovative soluzioni tecnologiche per un forte risparmio energetico sono le caratteristiche distintive di La Cimbali M26TE, modello che amplia la gamma M26.

Riflettori puntati anche sul mondo Faema con E71E, la migliore interprete del caffè d’autore; la macchina per i baristi, per i coffee specialists e coffee guru. Straordinaria combinazione di design iconico firmato Giugiaro Design, tecnologia innovativa e funzioni tradizionali, E71E permette a baristi e trainer di esprimere la propria arte.

A Internorga verrà presentata per la prima volta in Germania la nuova M26TE

C’è anche la rinnovata Faema Teorema

La rinnovata versione di Faema Teorema, dallo stile in linea con gli ultimi trend e in vendita da marzo 2019, si caratterizza non solo per l’originale finitura bronze e dai particolari in legno, ma soprattutto per la novità di accedere facilmente alla regolazione della temperatura di ogni singolo gruppo grazie alla presenza di manopole esterne, garantendo così un’elevata flessibilità e una qualità costante delle bevande erogate.

La nuova Faema Teorema

Ad animare lo spazio numerosi professionisti del settore che si esibiranno nello stand con attività di Latte Art. E anche con la preparazione di bevande realizzate grazie alle tecnologie integrate nelle nostre macchine tradizionali e superautomatiche.

Angelo Sportelli, Trainer di Mumac Academy e AST, proporrà numerose ricette a base di caffè e di latte montato caldo e freddo. S30 in Good Spirits (Irish Coffee Edition), Latte Art Throwdown sono solo alcune delle attività che animeranno lo spazio.
Manuela Fensore, Campionessa Italiana Latte Art 2018 e 2019, animerà l’area delle superautomatiche LaCimbali con coinvolgenti esibizioni di Latte Art.

Christian Ullrich, Campione Mondiale Latte Art 2014, si esibirà con Faema E71E in ricercate composizioni di Latte Art.

Una nuova App per interagire con le superautomatiche

Lancio ufficiale anche della nuova App Cup4you, un modo semplice e intuitivo per interagire con la tua superautomatica.

Cup4You, scaricabile da App Store e Google Play, permetterà non solo di gestire gli ordini verso la macchina tramite Wi-fi ma anche di creare la tua bevanda preferita. E poi salvarla sullo smartphone e richiederla tutte le volte che si vuole.

È possibile seguire le attività e scoprire tutte le ultime news sui canali Instagram e Facebook. Per LaCimbali, FAEMA e Mumac Academy e sui rispettivi siti internet (cimbali.com e faema.com).

@cimbali_official
@faema_official
@mumacacademy