Home Catene di caffetterie Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti Espresso: nuove aperture dalla Mole al medio Oriente

L'esterno del locale torinese

MILANO — Segafredo Zanetti Espresso continua la sua espansione tanto in Italia quanto nel resto del mondo. È di questi giorni la notizia di una doppia apertura, a Torino e a Dammam (Arabia Saudita).

Il nuovo locale nella città della Mole ha aperto i battenti all’interno del Centro Commerciale Millecity Bennet. Il Mall sorge in prossimità dello stadio Filadelfia, storico stadio del Torino Calcio ed al centro di una vasta area residenziale. Al suo interno sono presenti 25 negozi e un Ipermercato.

La caffetteria Segafredo Zanetti è il solo bar presente all’interno del Centro ed è qui che i clienti possono godere di un servizio di caffetteria e ristorazione.

IMA
MAZZER

“Dopo le aperture presso la Stazione di Torino Porta Nuova, Vinovo, Chivasso and Cuneo siamo orgogliosi di comunicare questa nuova apertura nel cuore del capoluogo piemontese, che porta a cinque il numero dei Coffee Shop operativi nella regione” commenta Flavio Sarzi Country Manager Italy di Segafredo Zanetti Espresso.

Seconda apertura all’aeroporto King Fahed di Dammam

Dal Piemonte all’Arabia Saudita, dove Segafredo Zanetti Espresso e il suo partner Tanami Retail annunciano la seconda apertura all’aeroporto internazionale King Fahed di Dammam.

Capitale della provincia orientale e sesta città del Regno, Dammam è un’importante destinazione commerciale, essendo una delle principali città dell’industria petrolifera.

Uno scorcio degli interni della caffetteria aperta all’aeroporto internazionale King Fahed di Dammam

Il secondo punto vendita di Segafredo Zanetti all’ interno dello scalo internazionale è situato presso l’area imbarchi. E consente dunque ai passeggeri in partenza di provare un buon caffè italiano in tutte le sue forme.

“Sono felice di essere tornato all’Aeroporto di Dammam perché rappresenta una location molto importante per il nostro marchio. L’arrivo del nuovo manager, Mr. Amjad Alshawabkeh, ha portato una nuova energia e siamo ora concentrati nello sviluppo del franchising nel Regno” ha commentato Hubert Hahn, Chief Operating Officer of Segafredo Zanetti Espresso Worldwide.