Home Caffè Torrefattori Caffè Bristot...

Caffè Bristot partner ufficiale degli Azzurri al Road World Championship 2018

BELLUNO – Bristot, la storica torrefazione di Belluno dal 1919, già legata in passato al mondo del ciclismo collaborando con marchi quali Bardiani, Wheeler, Androni e Cannondale, ha supportato la Nazionale Italiana di Ciclismo nella trasferta in terra austriaca per i Mondiali Strada e Crono di Innsbruck, che si sono svolti a fine settembre.

L’avventura ha avuto un prologo il 17 settembre, al 40esimo piano del grattacielo Generali nel cityLife District di Milano. Questa location è stata infatti scelta per tenere a battesimo il team Italia.

Bristot ha dato il suo contributo alla cerimonia con i propri caffè. Erano presenti: il presidente della Federazione Renato Di Rocco, il coordinatore delle Nazionali Davide Cassani, i tecnici Dino Salvoldi (Settore Femminile), Marino Amadori (Uomini U23) e Rino De Candido (Uomini Juniores).

Water + more
BEST COFFEE

Coffee points h24

Bristot ha inoltre accompagnato gli Azzurri per tutta la loro permanenza all’Hotel Panorama Royal di Bad Häring.

In questa sede, la torrefazione di Belluno in collaborazione con la Fci e lo staff dell’Hotel, si è messa a disposizione. Il risultato è stato quello di creare all’interno della struttura dei veri e propri coffee points h24.

Qui gli atleti hanno potuto degustare, in ogni momento, le pregiate note organolettiche della miscela biologica Bristot, fiore all’occhiello della torrefazione Bellunese.