lunedì 27 Settembre 2021

Segafredo Zanetti Espresso ha aperto a Malta, nel cuore residenziale di Sliema

Il design unico e l'atmosfera amichevole uniti all’alta professionalità dei baristi regaleranno ai clienti un'esperienza memorabile: oltre ad un espresso o un cappuccino realizzati ad arte, potranno scegliere tra i signature coffee

Da leggere

MALTA – Un nuovo Segafredo Zanetti Espresso ha aperto a Sliema, famosa mèta turistica oltre che una delle zone residenziali più ambite dell’isola di Malta. La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova proprio all’incrocio tra le due principali vie commerciali della città, Tower Road e Bisazza Street, in una cornice suggestiva e tipicamente maltese.

Segafredo Zanetti Espresso porta il made in Italy a Malta

Ambasciatore della cultura italiana del caffè, Segafredo si inserisce perfettamente nel contesto dell’isola che denota una forte influenza italiana.

Il design unico e l’atmosfera amichevole uniti all’alta professionalità dei baristi regaleranno ai clienti un’esperienza memorabile: oltre ad un espresso o un cappuccino realizzati ad arte, potranno scegliere tra i signature coffee e abbinarli a un croissant appena sfornato, un trancio di pizza al taglio, un’ insalata o un dolce goloso, oppure ordinare un dissetante Lion Lap ghiacciato.

 

Ultime Notizie