lunedì 25 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Vortice per la sanificazione degli ambienti, la lampada germicida Uvlogika col bonus

Dal momento in cui la lampada viene spenta, le superfici disinfettate sono immediatamente utilizzabili. Abbinata a un rilevatore di presenza, che ne garantisce lo spegnimento automatico in presenza di persone, è particolarmente adatta alla sanificazione di locali frequentati dal pubblico lungo tutto l’arco della giornata

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nell’ambito del Decreto legge numero 73/2021, detto “Decreto Sostegni-bis“, viene riproposto il “Bonus sanificazione” che prevede provvedimenti in favore dell’adozione di misure per la sanificazione e il contenimento dei contagi da Covid-19, in particolare per promuovere la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro, al fine di tutelare i lavoratori.

Si tratta di un Credito d’imposta pari al 30% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021 ed è destinato a soggetti esercenti di attività d’impresa, arti e professioni, a Enti non commerciali, compresi gli Enti del Terzo settore e gli Enti religiosi civilmente riconosciuti, nonché alle strutture ricettive extra-alberghiere a carattere non imprenditoriale.

Vortice ha sviluppato una serie di prodotti specificamente concepiti per la sanificazione
delle superfici e dell’aria negli ambienti di lavoro, nei locali commerciali e nel settore terziari.

Uvlogika, la lampada germicida

Permette di sanificare le superfici di bagni pubblici, sale d’attesa, palestre, ascensori, aule scolastiche e più in generale ambienti ad alta frequentazione di persone. È un apparecchio facilmente installabile che sfrutta i raggi UV-C, una componente della luce solare, neutralizzando in breve tempo fino al 99% di batteri, virus e altri organismi, senza
alcuna emissione di ozono o di sostanze chimiche e garantendo, così, sicurezza di utilizzo,
sanificazione continua e ridotti costi.

Dal momento in cui la lampada viene spenta, le superfici disinfettate sono immediatamente utilizzabili. Abbinata a un rilevatore di presenza, che ne garantisce lo spegnimento automatico in presenza di persone, è particolarmente adatta alla sanificazione di locali frequentati dal pubblico lungo tutto l’arco della giornata.

www.vortice.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac