martedì 28 Giugno 2022

Segafredo Zanetti Espresso espande i suoi confini giapponesi a Fukushima

Da leggere

MILANO – Segafredo Zanetti Espresso Japan amplia la propria presenza nel paese del Sol Levante grazie agli accordi sottoscritti con il nuovo partner di franchising Tokai Chikuro Industry Co.

Mr. Sato, proprietario di Tokai Chikuro Industry, è rimasto profondamente colpito dai caffè Segafredo di Tokyo.

Tanto da decidere di aprire il primo negozio in franchising nella città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima. Una regione tristemente famosa per il drammatico incidente nucleare di 7 anni fa.

Terza apertura nel nord del Giappone

Questa è anche la terza apertura di Segafredo nel nord del Giappone.

Il café di Iwaki Latov si trova all’interno di 1F, importante centro commerciale posto di fronte alla stazione di Iwaki.

Lo caratterizza un allestimento lussuoso, che ricorda la lounge di un hotel a cinque stelle.

L’arredamento è stato accuratamente studiato nei dettagli, così come il menu, che include una raffinata selezione di primi piatti italiani, deliziosi panini, dolci e gelati, nonché il miglior caffè italiano Segafredo.

“Sono orgoglioso della prima apertura nella Prefettura di Fuksuhima da parte del nostro nuovo franchisee. La caffetteria è subito divenuta un vero e proprio punto di riferimento di Iwaki City” commenta Toshiro Mori, President and Head of Asia Region Segafredo Zanetti Espresso Worldwide Japan.

Ultime Notizie