Home Aziende Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti apre showroom e Scuola Barista a Varsavia

VARSAVIA – Segafredo Zanetti Poland rafforza la sua presenza nel mercato polacco con l’apertura di un nuovo Showroom e della Scuola Barista a Varsavia. La cerimonia di inaugurazione ha visto la presenza di numerosi clienti e partner, che hanno potuto apprezzare la moderna struttura e partecipare alle numerose sessioni appositamente create per l’evento.

Il taglio del nastro è stato officiato da Francesco Cantini, Managing Director North Europe di Massimo Zanetti Beverage Group.

I collaboratori di Segafredo Zanetti hanno successivamente guidato gli ospiti attraverso i nuovi spazi, presentando i prestigiosi prodotti Segafredo e le moderne attrezzature, illustrando le ragioni che hanno portato alla creazione della Scuola Barista.

Il focus strategico sulla qualità dei prodotti Segafredo ha reso necessaria la creazione di un nuovo punto di riferimento in Polonia, che permettesse agli amanti del caffè di incontrarsi, sperimentare, apprendere e scambiare esperienze.

Le sessioni di formazione tenute dai trainer Segafredo contribuiranno a migliorare gli standard qualitativi dei clienti, ad aumentare la competenza e il livello di servizio.

“Lo Showroom e il Training Center di Varsavia sono aperti ai clienti ed agli amanti del caffè: siamo entusiasti e pronti ad ospitare moltissimi eventi” afferma Monika Dutkiewicz, General Manager Segafredo Zanetti Poland.

Segafredo Espresso apre al centro commerciale Mercado di Norimberga

Norimberga è la seconda città della Baviera. Offre un angolo di “Italian way of life”. Giusto in tempo per l’autunno, l’ultimo (in ordine di tempo) Segafredo Espresso Bar della Germania ha aperto i battenti presso il centro commerciale Mercado.

Mercado è un centro commerciale e di intrattenimento di grande successo, ubicato nel distretto settentrionale di Norimberga; comprende circa 80 negozi e diversi e punti ristoro su una superficie di 20.000 mq.

Amante di tutto ciò che è italiano, Walid Mohamed, franchisee, insieme alla compagna Tanja Schindler, ha inaugurato il suo Segafredo Espresso Bar di 28 mq al piano terra.

Progettato in linea con gli standard Segafredo, il bar offre ai clienti il migliore caffè italiano e una vasta gamma di gustosi panini e dolci.

“Siamo molto felici dell’apertura del secondo Segafredo Espresso a Norimberga. Il Signor Walid Mohamed ha lavorato come Barista in due Bar Segafredo Espresso per diversi anni e ora ha finalmente aperto il suo café. Auguriamo al Sig. Mohamed un grande successo e siamo certi che lo sarà anche per la nostra partnership” ha commentato Franz Schwaiger, Managing Director di Segafredo Zanetti Deutschland GmbH.