lunedì 21 Ottobre 2024

Segafredo, nella baia di Tokyo inaugurato il nuovo ambassador café

Il negozio è stato progettato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale, vincitore del Premio Pritzker per l'architettura nel 2014

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Segafredo ha recentemente inaugurato in Giappone nella baia di Tokyo il nuovo ambassador café. Il negozio è situato all’interno dello Shibaura Institute of Technology ed è stato ideato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale. Leggiamo di seguito il comunicato di Massimo Zanetti Baverage Group.

Il nuovo ambassador café di Segafredo in Giappone

TOKYO – Segafredo ha inaugurato un nuovo esclusivo ambassador café in Giappone, nella baia di Tokyo, in un’area di recente sviluppo, all’interno del prestigioso Shibaura Institute of Technology (SIT).

CIMBALI M2

Il negozio è stato progettato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale, vincitore del Premio Pritzker per l’architettura nel 2014, e noto per la delicatezza delle sue strutture, i suoi metodi anticonvenzionali e il suo decisivo contributo all’innovazione e all’umanità nell’architettura.

Tra i progetti più recenti, il Centre Pompidou-Metz (Francia), la nuova sede Swatch di Bienne (Svizzera) – una delle strutture in legno più grandi del mondo, edifici che sfidano che convenzioni, ricercando materiali economici come il cartone, il bamboo.

Inoltre Shigeru Ban si è distinto per l’impegno nella promozione dello sviluppo sostenibile, valorizzando il potenziale culturale di beni e servizi, temi importanti per il Gruppo Massimo Zanetti Beverage.

La caffetteria Segafredo, che trasmette lo stile inconfondibile e la luminosità tipica delle realizzazioni di Shigeru Ban, offre ai consumatori la possibilità di visitare “virtualmente” Kauai Coffee, la più vasta e suggestiva coltivazione di caffè degli Stati Uniti, con sede alle Hawaii e parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage.

I consumatori possono inoltre interagire tramite una video chat in modalità live con i coltivatori e approfondire l’affascinante storia del caffè, sotto ogni aspetto, scoprendo, ad esempio, il tipo di caffè nella propria tazzina.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio