CIMBALI M2
sabato 20 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo, nella baia di Tokyo inaugurato il nuovo ambassador café

Il negozio è stato progettato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale, vincitore del Premio Pritzker per l'architettura nel 2014

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Segafredo ha recentemente inaugurato in Giappone nella baia di Tokyo il nuovo ambassador café. Il negozio è situato all’interno dello Shibaura Institute of Technology ed è stato ideato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale. Leggiamo di seguito il comunicato di Massimo Zanetti Baverage Group.

Il nuovo ambassador café di Segafredo in Giappone

TOKYO – Segafredo ha inaugurato un nuovo esclusivo ambassador café in Giappone, nella baia di Tokyo, in un’area di recente sviluppo, all’interno del prestigioso Shibaura Institute of Technology (SIT).

Il negozio è stato progettato da Shigeru Ban, architetto giapponese di fama internazionale, vincitore del Premio Pritzker per l’architettura nel 2014, e noto per la delicatezza delle sue strutture, i suoi metodi anticonvenzionali e il suo decisivo contributo all’innovazione e all’umanità nell’architettura.

Tra i progetti più recenti, il Centre Pompidou-Metz (Francia), la nuova sede Swatch di Bienne (Svizzera) – una delle strutture in legno più grandi del mondo, edifici che sfidano che convenzioni, ricercando materiali economici come il cartone, il bamboo.

Inoltre Shigeru Ban si è distinto per l’impegno nella promozione dello sviluppo sostenibile, valorizzando il potenziale culturale di beni e servizi, temi importanti per il Gruppo Massimo Zanetti Beverage.

La caffetteria Segafredo, che trasmette lo stile inconfondibile e la luminosità tipica delle realizzazioni di Shigeru Ban, offre ai consumatori la possibilità di visitare “virtualmente” Kauai Coffee, la più vasta e suggestiva coltivazione di caffè degli Stati Uniti, con sede alle Hawaii e parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage.

I consumatori possono inoltre interagire tramite una video chat in modalità live con i coltivatori e approfondire l’affascinante storia del caffè, sotto ogni aspetto, scoprendo, ad esempio, il tipo di caffè nella propria tazzina.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio