CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Scotsman Ice è per il 2° anno espositore al The London Coffee Festival, 20-23 aprile

L'azienda sarà presente con un fantastico stand alla Soho Area, S4 (primo piano), insieme al campione del mondo di caffè Michalis Dimitrakopoulos

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Il The London Coffee Festival, che si terrà dal 20 al 23 aprile alla Truman Brewery, è un appuntamento imperdibile per gli amanti del caffè più esigenti e per coloro che lavorano nel mondo del caffè e del ghiaccio. Il festival presenta oltre 250 stand di caffè artigianale e cibo gourmet, degustazioni e dimostrazioni di baristi di livello mondiale, laboratori interattivi, street food e cocktail a base di caffè, dove la qualità del ghiaccio è molto importante.

Scotsman Ice al The London Coffee Festival

Scotsman Ice sarà presente con un fantastico stand alla Soho Area, S4 (primo piano), insieme al campione del mondo di caffè Michalis Dimitrakopoulos. Come loro ambassador del caffè, Michalis creerà speciali cocktail al caffè da farvi provare durante tutto il festival.

Nel mercato del caffè, Scotsman ice sta cercando di implementare con clienti, esperti di caffè e baristi la concezione che per un buon caffè di qualità, serve un ottimo ghiaccio.

Quanto è importante un ghiaccio cristallino e duro nel mondo delle bevande al caffè? Venite a scoprirlo, visitando lo stand dell’azienda al The London Coffee Festival, e godendovi gli spettacoli quotidiani di Michalis:

– Mattina 11:00 – 11:30 (Cocktail al caffè mattutino)

– Pomeriggio 15:00 – 15:30 (Bevande alcoliche al caffè)

Verranno create speciali drink al caffè e liquori da assaggiare. Scotsman Ice vi aspetta a Londra.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio