domenica 05 Febbraio 2023

Scotsman Ice sponsor ufficiale del Campionato italiano di cocktail, partner di Aibes

Simone Buratti, digital manager dell'azienda: “È un'iniziativa molto importante per noi perché conferma la volontà di Scotsman Ice di puntare sempre più sul mercato del mixology e dei bartender”

Da leggere

MILANO – Scotsman Ice annuncia la partnership con Aibes: Associazione italiana barmen e sostenitori. “È un’iniziativa molto importante per noi”, dichiara Simone Buratti, digital manager di Scotsman, “perché conferma la volontà di Scotsman Ice di puntare sempre più sul mercato del mixology e dei bartender”.

Scotsman Ice insieme ad Aibes

“Siamo anche sponsor ufficiale dell’IBA (International bartender academy) e siamo appena tornati dal Campionato mondiale di cocktail, che si è svolto a Varadero, Cuba. Qui abbiamo rifornito tutti i migliori bartender del mondo col nostro Gourmet Ice, un cubo super cristallino, privo di impurità e minerali che si scioglie molto lentamente” aggiunge Buratti.

Per scoprire il Gourmet- Ice cliccare qui.

Il primo risultato della collaborazione tra Scotsman e Aibes è stata la fornitura di una macchina per il ghiaccio a cubetti Gourmet nella sede milanese dell’associazione, offrendo il miglior ghiaccio per tutti i corsi specializzati che saranno organizzati per i bartender del futuro. La seconda iniziativa insieme ad Aibes?

Il Campionato italiano di cocktail

Il Campionato italiano di cocktail sarà organizzato presso L'”Hotel Vesuvio” a Sorrento (Napoli) dal 28 novembre al 01 dicembre 2022. La gara utilizzerà esclusivamente il ghiaccio di Scotsman Ice per aumentare sempre di più il livello della competizione.

Sarà un evento incredibile, dove i migliori bartender italiani si sfideranno, a colpi di cocktail, per ottenere un pass per l’Iba World Cocktail Championship. Oltre alla gara saranno organizzati molti eventi collaterali insieme agli altri sostenitori Aibes.

L’appuntamento per le finali Nazionali è fissato, dunque, a partire dal 28 novembre. Volete scoprire quale ghiaccio utilizzano i migliori bartender italiani per creare le loro fantastiche ricette? Allora non perdetevi le gare di Sorrento.

Ultime Notizie