mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Scotsman Ice gold sponsor World Barista Championship ad Atene, dal 22 al 24 giugno

L'azienda sarà presente con il suo coffee expert Michalis Dimitrakopoulos (campione WBC) sul palco con spettacoli giornalieri di ricette di caffè

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ATENE – Il World Barista Championship è la competizione globale più stimata, che mette in mostra le eccezionali capacità e creatività dei baristi di tutto il mondo. In qualità di Gold Sponsor, Scotsman Ice dimostra il suo impegno per l’industria del caffè e la sua dedizione a sostenere il progresso del mestiere del barista.

Scotsman Ice sponsor del World Barista Championship

In qualità di sponsor del World Barista Championship all’evento World of Coffee di Atene, Scotsman Ice consolida la sua posizione di innovatore leader nel settore delle bevande. Presentando le sue soluzioni di ghiaccio all’avanguardia allo stand 3-K45, Scotsman Ice vuole ispirare e consentire ai baristi di raggiungere nuove vette di creatività e migliorare l’esperienza del caffè per gli amanti in tutto il mondo.

Non perdere l’occasione di visitare lo stand Scotsman Ice e scoprire come le loro macchine per il ghiaccio possono migliorare le bevande al caffè e fare un’impressione duratura sui propri clienti visitando lo stand 3-K45.

L’azienda sarà presente con il suo coffee expert Michalis Dimitrakopoulos (campione WBC) sul palco con spettacoli giornalieri di ricette di caffè.

Tutti i concorrenti useranno lo Scotsman Ice Gourmet e il Nugget per i loro speciali Signature Cocktails, cercando di vincere il campionato.

È possibile seguire l’azienda su instagram (scotsman_ice) e rimanere aggiornato sulle speciali partnership con Barista Attitude e Brewista, due dei principali sponsor dell’evento, durante #WOCATHENS2023.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac