mercoledì 18 Maggio 2022

Sca: ad aprile ritornano a Boston la Specialty Coffee Expo e il simposio Re:co

Da leggere

MILANO – Torna Specialty Coffee Expo, la manifestazione fieristica di cartello targata Sca per il nord America, in programma dall’8 al 10 aprile al Boston Convention & Exhibition Center. Riparte anche il simposio Re:co, che si svolgerà il 6 e 7 aprile all’interno dell’adiacente Westin Boston Seaport, finalmente in presenza dopo due edizioni virtuali.

Sca comunica che sono aperte le iscrizioni a entrambi gli eventi, con interessanti sconti per chi si prenoterà entro il 4 marzo.

Evento clou per l’industria di oltreoceano, l’Expo raccoglie l’eredita delle storiche convention della Scaa (Specialty Coffee Association of America), che sin dagli anni ottanta hanno accompagnato la nascita e la crescita del fenomeno specialty in terra americana.

Specialty Coffee Expo attesi oltre 400 espositori

Sono attesi oltre 400 espositori in rappresentanza dell’intera filiera del caffè di alta qualità. Tradizionalmente molto nutrita la rappresentanza delle aziende italiane del settore.

Le merceologie in vetrina abbracciano tutta la catena produttiva: dai coltivatori ai commercianti, dai torrefattori ai produttori di macchinari, dagli operatori del fuori casa ai baristi.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

Ultime Notizie