CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
CIMBALI M2

Sal De Riso Costa d’Amalfi: aperte diverse posizioni nella famosa azienda

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Buone notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro all’interno del settore pasticceria. E non una posizione qualunque, ma magari che goda anche di un certo prestigio, figurando con tutti gli onori sul proprio curriculum vitae. Infatti, La Sal De Riso Costa d’Amalfi. La nota azienda dolciaria della Costa d’Amalfi, prosegue le selezioni del nuovo personale presso la pasticceria-bistrot di Minori.

Sal De Riso Costa d’Amalfi ricerca diversi profili

2 banconisti ai dolci e 2 camerieri; 1 cuoco e 2 pasticcieri; 2 addetti alle pulizie e al lavaggio stoviglie.

Ai candidati sono richiesti esperienza nella medesima posizione. (per le figure al pubblico la pronuncia della lingua inglese in maniera fluente con la conoscenza di una seconda lingua straniera che costituirà titolo preferenziale come la residenza in Costiera Amalfitana). Inoltre, conoscenza degli standard qualitativi di Sal De Riso, puntualità, cura dell’aspetto, versatilità, doti relazionali, forte motivazione.

Si offre contratto in linea con le competenze

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature i cui requisiti corrispondono a quelli richiesti. Curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a:

info@deriso.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie