Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Nuovo episodio choc negli uffici comunali dell’XI Municipio di Roma: i dipendenti trovano vermi nel caffè erogato dalla macchinetta della Direzione Tecnica. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Andrea Rapisarda per Il Marforio.
I vermi nel caffè a Roma
ROMA – A Roma non si può fare nemmeno una pausa caffè in tranquillità. Negli uffici della Direzione Tecnica dell’XI Municipio, in via Marino Mazzacurati a Corviale, i dipendenti comunali si sono trovati di fronte a un episodio raccapricciante: vermi galleggianti nel caffè erogato dalla macchinetta automatica. Una scena che ha lasciato increduli lavoratori e cittadini in attesa di colloqui, alimentando preoccupazioni sulla gestione igienico-sanitaria delle macchine per snack e bevande negli uffici pubblici.
Nella mattinata del 7 ottobre, un dipendente ha notato piccoli vermi beige nel bicchiere del caffè appena erogato. Solo per caso la bevanda non è stata consumata. Poche ore dopo, anche il consigliere municipale Marco Palma (Fratelli d’Italia) ha voluto verificare la segnalazione, recandosi personalmente alla macchinetta.
“La bevanda è uscita regolarmente, ma al suo interno erano presenti due vermi lunghi alcuni centimetri”, racconta Palma, che denuncia: “Non è la prima volta che accade. Serve un controllo immediato”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.