Home Affari & Mercati Rhea Vendors ...

Rhea Vendors partner con Repa integra e potenzia il servizio della distribuzione dei ricambi

“Nell'ambito dell'azione di potenziamento dei servizi strategici, la nostra azienda ha deciso di investire nella partnership con il Gruppo Repa, per garantire una sempre più efficiente gestione della distribuzione dei ricambi. Partendo dalla Germania, con un piano di estensione sul mercato europeo nei prossimi mesi, Repa affiancherà Rhea nella diffusione di questo nuovo modello di distribuzione, finalizzato ad offrire un sempre maggiore livello di servizio a tutti i clienti” commenta Andrea Pozzolini, ceo di Rhea

Andrea Pozzolini rhea
Il ceo Rhea Vendors

MILANO – Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori
automatici tailor made, annuncia di aver siglato un accordo strategico con il Gruppo Repa, leader in Europa nella distribuzione di ricambi per cucine professionali, macchine caffè e vending. La partnership riguarda dal mese di giugno il mercato tedesco, per poi estendersi successivamente a tutta l’Europa.

Rhea intende potenziare il livello di servizio post-vendita del gruppo con questa collaborazione

Potendo raggiungere in modo ancora più veloce, efficiente e capillare il mercato.
Repa, infatti, grazie alla presenza di centri logistici in tutto il territorio europeo e consegne entro le 24 ore, è per Rhea il partner ideale per garantire una copertura del servizio di ricambi ottimizzata.

“Nell’ambito dell’azione di potenziamento dei servizi strategici, la nostra azienda ha deciso di investire nella partnership con il Gruppo Repa, per garantire una sempre più efficiente gestione della distribuzione dei ricambi. Partendo dalla Germania, con un piano di estensione sul mercato europeo nei prossimi mesi, Repa affiancherà Rhea nella diffusione di questo nuovo modello di distribuzione, finalizzato ad offrire un sempre maggiore livello di servizio a tutti i clienti” commenta Andrea Pozzolini, ceo di Rhea.

Repa è leader in Europa nella distribuzione di ricambi per cucine professionali, macchine caffè e vending

Orgogliosi di avere la più ampia gamma di ricambi di qualità in Europa e il miglior servizio. Con numerosi magazzini automatizzati, 13 sedi internazionali ed oltre 700 dipendenti siamo dedicati, a livello di Gruppo, alla consegna dei ricambi in modo rapido ed efficiente, con consegna il giorno successivo in tutta Europa. Membri di Repa Group sono LF
(Italia), Gev (Germania), Epgc (Francia), Atel (Italia) e Cccs (UK).

Rhea Vendors Group

Fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di
distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea da sessant’anni si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia.

Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 paesi di tutto il mondo. Negli ultimi vent’anni, sotto la direzione di Carlo Doglioni Majer, figlio del fondatore e stimato intellettuale e Direttore artistico di teatro d’opera, Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori dell’hotellerie, micro market e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Dal 2018, anno della scomparsa di Carlo Doglioni Majer, per sua espressa volontà, Rhea è guidata da un team di 4 manager da molti anni in azienda.
Web: rheavendors.com LinkedIn: Rhea Vendors Group Facebook: Rhea Vendors