venerdì 24 Settembre 2021

Rhea, Kairos, la macchina limited edition premiata alla Vivre L’Enterprise

“ L'emozione che ha suscitato in tutti i membri della giuria è stata un vero e proprio "colpo al cuore" così ha motivato il premio la giuria

Da leggere

MILANO – – Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata  per i 60 anni di Rhea, ha vinto il premio speciale “coup de cœur”, durante la serata di assegnazione degli award Les Trophées Innovations, in occasione della fiera Vivre L’Enterprise di Parigi.

“ L’emozione che ha suscitato in tutti i membri della giuria è stata un vero e proprio “colpo al cuore” così ha motivato il premio la giuria.

La giuria ha votato all’unanimità Kairos per il suo design innovativo

E il valore della comunicazione insito nella doppia funzione della macchina. Kairos rivoluziona in 32 secondi l’esperienza di prendersi una pausa caffè. Il suo schermo da 49 pollici coinvolge il consumatore in un viaggio multisensoriale durante l’attesa dell’erogazione della bevanda. Si coniuga così il piacere di gustare un buon caffè alla valorizzazione del tempo.

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960

E’ tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea da sessant’anni si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 paesi di tutto il mondo.

Negli ultimi vent’anni, sotto la direzione di Carlo Doglioni Majer, figlio del fondatore e stimato intellettuale e Direttore artistico di teatro d’opera, Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori dell’hotellerie, micro market e out of home,
confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione.

Dal 2018, anno della scomparsa di Carlo Doglioni Majer, per sua espressa volontà, Rhea è guidata da un team di 4 manager da molti anni in azienda.

Web: rheavendors.com LinkedIn: Rhea Vendors Group Instagram: Rheavendorsgroup Facebook: Rhea Vendors

Ultime Notizie