mercoledì 21 Febbraio 2024

Rhea France: le soluzioni presentate al Vending Show di Parigi confermano il posizionamento strategico

Andrea Pozzolini, ceo dell'azienda: “Abbiamo investito molto sulla struttura francese per garantire il miglior supporto ai clienti e oggi, la divisione commerciale e di assistenza in aree regionali ci consente non solo di rafforzare le relazioni con ogni cliente, ma di avere a bordo nuove risorse esperte e qualificate che condividono la visione aziendale per un ambiente lavorativo stimolante ed efficiente e che guarda al futuro"

Da leggere

PARIGI – Si è conclusa con successo la partecipazione di Rhea France al Vending Show di Parigi dove l’azienda ha avuto l’occasione di presentare le ultime soluzioni free standing e table top e la nuova organizzazione aziendale, pensata per consolidare l’assistenza pre e post vendita ai clienti e potenziare lo sviluppo di nuovi business.

Rhea France al Vending Show di Parigi

La riorganizzazione commerciale e di assistenza tecnica è stata divisa in tre macro aree regionali: Parigi e ovest della Francia, nord-est e sud, ognuna con un referente commerciale ed un tecnico dedicati.

Questa nuovo modello organizzativo consente a Rhea France di essere più vicino ad ogni cliente e, allo stesso tempo, ridurre l’impatto ambientale dei viaggi di lavoro rafforzando l’impegno dei Rhea nel suo percorso verso la sostenibilità.

Ma oltre alla prossimità territoriale, Rhea France ha anche implementato la struttura del customer service con soluzioni quali, ad esempio, una costante attività di formazione del personale tecnico dei clienti stessi, con l’attivazione di un canale di assistenza online Technical Hotline), coadiuvato dalla disponibilità di video tutorial e manuali di manutenzione per rendere ancora più semplice ed efficacie l’intervento sulle macchine installate.

Non ultimo, il processo di digitalizzazione partito nel 2019 dalla divisione amministrativa, con la dematerializzazione dei documenti amministrativi, che ogni cliente può trovare in un’area riservata, consentendo un risparmio di carta in ottica CSR per la protezione dell’ambiente.

“Abbiamo investito molto sulla struttura francese per garantire il miglior supporto ai clienti e oggi, la divisione commerciale e di assistenza in aree regionali ci consente non solo di rafforzare le relazioni con ogni cliente, ma di avere a bordo nuove risorse esperte e qualificate che condividono la visione aziendale per un ambiente lavorativo stimolante ed efficiente e che guarda al futuro.” commenta Andrea Pozzolini ceo di Rhea.

Sostenibilità, insieme a tailor-made, qualità e innovazione sono i valori che guidano Rhea da oltre 60 anni e che si ritrovano nelle nuove linee di freestanding e table top che l’azienda ha portato allo stand del Vending Show.

La flessibilità funzionale e tecnologica e i touch screen consentono di raggiungere il massimo livello di personalizzazione per soddisfare ogni preferenza di gusto, l’esperienza di ogni consumatore e la brand identity di ogni cliente. Una modularità e flessibilità che offre nuove interessanti opportunità al mercato francese nel settore delle macchine automatiche.

Ultime Notizie