giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco arriva a Roma nello storico locale Giolitti con la linea PBx 4 gruppi

L’idea di questa customizzazione unica è nata da Coffeetech, distributore ufficiale de La Marzocco a Roma e collaboratore dell’anno 2021, e Giolitti, che insieme hanno pensato di creare un pannello in vetro da posizionare sul retro della macchina da caffè utilizzando i colori simbolo del locale – il verde e il bianco

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, azienda leader nel settore delle macchine per caffè espresso professionali dal 1927, entra all’interno dello storico bar romano Giolitti con un progetto di customizzazione unico. In pieno centro a due passi dal Pantheon si trova Giolitti, uno dei locali più antichi e rinomati della capitale famoso ed apprezzato in Italia e all’estero, che dal 1900 ricerca nei suoi prodotti un’armonia tra qualità e tradizione.

marzocco pbx
La linea PBx 4 gruppi (immagine concessa)

La Marzocco insieme al bar romano Giolitti

Qui l’artigianalità de La Marzocco incontra la storica tradizione di Giolitti che viene espressa attraverso una linea PBx 4 gruppi customizzata ad hoc per andare a richiamare lo storico logo del locale.

Triestespresso

L’idea di questa customizzazione unica è nata da Coffeetech, distributore ufficiale de La Marzocco a Roma e collaboratore dell’anno 2021, e Giolitti, che insieme hanno pensato di creare un pannello in vetro da posizionare sul retro della macchina da caffè utilizzando i colori simbolo del locale – il verde e il bianco.

marzocco giolitti
La Marzocco da Giolitti (immagine concessa)

Con questo progetto esprimono il desidero di crescere qualitativamente nell’estrazione dell’espresso portando avanti i valori storici del locale e il loro gusto per la perfezione.

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè