Home Notizie Rancilio Spec...

Rancilio Specialty RS1 è tra i prodotti selezionati per Adi Design Index 2019

rancilio
La Rancilio Specialty RS1

VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano) – Rancilio Specialty RS1 è tra i prodotti selezionati per l’ADI Design Index 2019, che ogni anno premia il meglio del design italiano e costituisce il primo passo verso la conquista del prestigioso Compasso d’Oro.

La selezione è stata condotta dall’Osservatorio permanente del Design ADI, composto da oltre 100 esperti.

Rancilio Speciaty RS1 trionfa: i prodotti candidati erano 970, solo 226 quelli scelti

È un importante riconoscimento per Rancilio, che apre la strada verso uno dei più prestigiosi premi internazionali di design e verso il Premio Nazionale per l’Innovazione.

Oltre alla pubblicazione del volume, l’ADI organizza un percorso mostra itinerante, con due eventi per il grande pubblico. Che neppure stavolta rimane estraneo ai grandi eventi legati al mondo del caffè.

Fino al 20 ottobre RS1 è in mostra al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, nell’ambito della Fall Design Week. Le porte per i coffeelover già formati e per quelli che ancora devono approfondire il mondo del chicco a partire dalle macchine, sono aperte.

Così come lo sono quelle delle Casa dell’Architettura di Roma che, dal 23 al 26 novembre esporra la Rancilio Specialty RS1. Per scoprire insieme, attraverso la messa in mostra di uno strumento d’eccezione, cosa sia la vera preparazione della tazzina.

www.ranciliospecialty.com