Home Attrezzatura Rancilio Silv...

Rancilio Silvia Pro sponsor della seconda stagione della “Barista League: Online” ora sui social

Si svolgerà tra novembre 2020 e febbraio 2021, con 11 episodi, prodotti in stile reality show e pubblicati su IGTV, Facebook e Youtube. In parallelo, sarà possibile seguire la gara anche sul blog ufficiale dove verranno pubblicati post e contenuti gustosi sulle sfide, sulle storie dei baristi e su ciò che succede dietro le quinte

Rancilio Silvia Pro
Rancilio Silvia Pro in competizione

MILANO – La gara per baristi si apre con la presentazione online dei concorrenti. I tipi della Barista League hanno deciso di trasferire la gara sui social. Dopo il grande successo della prima stagione, Rancilio è ancora al fianco della “Barista League: Online” come sponsor ufficiale e per questa nuova formula ha offerto una Rancilio Silvia Pro a tutti i concorrenti che si sfideranno online. E’ possibile guardare il trailer della seconda stagione della “Barista League: Online”.

Rancilio Silvia Pro scende in gara

A partire dal 25 novembre, cinque baristi internazionali si confronteranno in una serie di divertenti sfide a tema caffè, lavorando da casa con Rancilio Silvia Pro. Al termine della gara, che si concluderà con la sfida finale del 17 febbraio 2021, verrà eletto un nuovo barista campione che vincerà un viaggio in Brasile con soggiorno all-inclusive presso la Daterra Coffee Farm.

“Siamo entusiasti di organizzare il nostro evento nonostante l’emergenza dovuta a Covid-19. E siamo felici di offrire una nuova stagione di sfide e un modo nuovo per riunire online la comunità internazionale degli appassionati del caffè. In questo periodo complicato, questo è il meglio che la Barista League può offrire per tenere tutti insieme e annullare le distanze, puntando sempre sul divertimento” racconta Steven Moloney, Founder della Barista League “E Rancilio è di nuovo qui con noi, sempre come sponsor ufficiale”.

La gara online

La seconda stagione della “Barista League: Online”

Si svolgerà tra novembre 2020 e febbraio 2021, con 11 episodi, prodotti in stile reality show e pubblicati su IGTV, Facebook e Youtube. In parallelo, sarà possibile seguire la gara anche sul blog ufficiale dove verranno pubblicati post e contenuti gustosi sulle sfide, sulle storie dei baristi e su ciò che succede dietro le quinte.

Come sempre, non mancheranno giudici d’eccezione, ospiti speciali, prove misteriose e tanti caffè di prima qualità. La seconda stagione della Barista League è alle porte, Stay tuned.

La seconda stagione di Barista League

Per scoprire Rancilio Silvia Pro si può controllare online al link. E segue la seconda stagione della “Barista League: Online”
https://www.thebaristaleague.com/online