Home Aziende Rancilio Grou...

Rancilio Group: Ruggero Ferrari è il nuovo amministratore delegato

ruggero ferrari
Ruggero Ferrari è il nuovo Ceo per Rancilio Group

MILANO – Dal 1° settembre 2019 Ruggero Ferrari è il nuovo Chief executive officer (Ceo), amministratore delegato di Rancilio Group S.p.A. E così succede nel ruolo a Giorgio Rancilio che conserva il titolo di presidente.

Ruggero Ferrari approda a Rancilio Group dopo una lunga carriera in Carpigiani

Nonché molteplici esperienze acquisite in diversi settori dell’industria. Con ruoli dirigenziali a livello nazionale e internazionale, in aziende leader nel mercato delle attrezzature professionali per la ristorazione. Dal 2010 in Carpigiani Group come Business Development Officer, nel 2017 Ferrari è stato Ceo della divisione Carpigiani Slush e in tempi recenti ha ricoperto il ruolo di Ceo di Oem, azienda parte di Ali Group.

Il benvenuto di Giorgio Rancilio

“Siamo lieti di accogliere Ruggero nella nostra squadra” dichiara Giorgio Rancilio, Presidente di Rancilio Group “e siamo certi che la sua esperienza di successo e le competenze che ha maturato nel corso della carriera in Ali Group ci porteranno verso nuovi obiettivi”.

Ruggero Ferrari: le prime parole del nuovo Ceo

“Abbiamo un forte potenziale di crescita,” dichiara il nuovo Ceo “qui ho trovato competenze e talenti e sono felice di mettere a disposizione anche la mia esperienza per espandere il business di Rancilio Group, rafforzare i nostri brand, sviluppare nuovi prodotti e cogliere le nuove opportunità che abbiamo di fronte in questo momento di grande trasformazione industriale e tecnologica”.