venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Quarta Caffè lancia il calendario per il 2024

Le tavole sono un omaggio alla Puglia più autentica, ai suoi luoghi e alla sua gente, che rendono unica questa terra e la torrefazione ne esporta l’essenza ovunque, in Italia e nel mondo, accompagnando i suoi estimatori tutto l'anno

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LECCE – La Puglia è una terra di profumi, colori, sapori e tradizioni.‬‬ Tra i rituali più comuni, quello del caffè rappresenta molto più di un momento di pausa e di condivisione. Il primo sorso ferma il tempo e il sapore intenso avvolge il cuore e dona pace allo spirito. Le illustrazioni immortalano proprio quel momento in cui, per un attimo, la realtà sembra scorrere lentamente e tutto diviene magico e avvolgente, proprio come il gusto intenso di Quarta Caffè.

Il nuovo calendario di Quarta Caffè

Le tavole sono un omaggio alla Puglia più autentica, ai suoi luoghi e alla sua gente, che rendono unica questa terra e Quarta Caffè ne esporta l’essenza ovunque, in Italia e nel mondo, accompagnando i suoi estimatori tutto l’anno con un gran caffè.

Per tutti gli estimatori dell’azienda il calendario è disponibile anche sull’e-shop dell’azienda. Qui è possibile vedere il calendario.

La scheda sintetica di Quarta Caffè

Da quattro generazioni la torrefazione porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre sessant’anni fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia, oggi guidata da Antonio Quarta con i figli Gaetano ed Edoardo, che rappresentano la quarta generazione.

L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità, l’attenzione per il prodotto e l’attaccamento al territorio.

La passione nella ricerca delle migliori origini di caffè, la tostatura separata e la cura nella realizzazione delle miscele hanno reso l’azienda un’eccellenza, oggi riconosciuta come una delle migliori torrefazioni italiane.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio