giovedì 22 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Quarta Caffè presenta il nuovo barattolo da collezione e il dosatore

L’illustrazione del nuovo barattolo da collezione, ideale per le occasioni regalo, è un richiamo al territorio e alla tradizione musicale Salentina. Contiene al suo interno la miscela Avio Oro da 250g macinato, che si può ricaricare con la qualità di caffè preferita, naturalmente Quarta Caffè

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LECCE – Ora è possibile immergersi nella magia della tradizione salentina con due novità: il nuovo barattolo da collezione Quarta Caffè che unisce l’eleganza artistica al gusto inconfondibile delle miscele dell’azienda e il nuovo dosatore, un’icona immancabile per gli amanti della moka.

Le novità di Quarta Caffè

L’illustrazione del nuovo barattolo da collezione, ideale per le occasioni regalo, è un richiamo al territorio e alla tradizione musicale Salentina.

La San Marco

Contiene al suo interno la miscela Avio Oro da 250g macinato, che si può ricaricare con la qualità di caffè preferita, naturalmente Quarta Caffè.

Il nuovo dosatore, ideato negli anni ’80, è ormai un oggetto immancabile nelle case degli amanti della moka.

Triestespresso
dosatore quarta caffè
Il dosatore (immagine concessa)

Preparare un caffè a regola d’arte è facile e divertente. Basta posizionare il dosatore sul filtro della moka, effettuare tre rotazioni con la pratica maniglia, et voilà, la giusta dose di caffè è servita.

quarta caffè dosatore
Il dosatore da dietro (immagine concessa)

Il dosatore si adatta a tutti i formati di moka e si ripone facilmente in dispensa. La lattina contiene la miscela Avio da 250 g che si può ricaricare con la qualità di caffè preferita, naturalmente Quarta Caffè.

Le novità sono disponibili presso i migliori punti vendita ed on line sull’e-shop dell’azienda.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac