Home Catene di caffetterie Puccino’s ina...

Puccino’s inaugura un nuovo Training Centre nel cuore dell’Inghilterra

Training Centre
Uno degli ambienti della nuova struttura

WEYBRIDGE, UK – Puccino’s annuncia l’apertura del nuovo Training Centre di Weybridge, nella contea inglese del Surrey, a ulteriore supporto dello sviluppo dei Franchisee e dei loro team.

Già in precedenza, Franchisee e Baristi prendevano parte a training e workshop di Brand Induction a supporto della loro attività.

Con l’apertura di questo nuovo centro, Puccino’s ha potuto sviluppare ulteriormente l’ offerta, ponendo maggiore attenzione ad attrezzatura, teoria e pratica di preparazione del caffè.

Ulteriori workshop verranno sviluppati nel corso del 2018, a cominciare dal corso di Management e Leadership dedicato ai Franchisee.

Il Training Centre verrà utilizzato inoltre per lanci di campagne promozionali e per il concorso di Barista dell’ anno.

Nadine Jojo, Training and Development Manager di Puccino’s ha commentato:

“Il nuovo Training Centre rappresenta per noi un passo importante; saremo ora in grado di soddisfare il doppio delle richieste attuali. Un ambiente piacevole e confortevole ospiterà i nostri Franchisee e Baristi, che qui potranno apprendere e sviluppare le proprie conoscenze e migliorare gli standard del caffè e del servizio offerto, come pure la qualità del nostro Franchise”.