Home Catene di caffetterie Pink Flamingo...

Pink Flamingo: ecco il nuovo Frappuccino color fenicottero di Starbucks

pink flamingo
Il Frappuccino coloratissimo di Starbucks

MILANO – Il rosa è un colore che spesso piace a tanti, non solo alle donne. Se poi lo troviamo dentro a un bicchierone con il marchio Starbucks, allora il risultato è al 100% goloso: questa la nuova veste del Frappuccino, il Pink Flamingo. L’ultima tentazione della catena americana, che maschera la sua ricetta dolcissima, con un colore decisamente attraente. Vediamo di che si tratta dal sito cosmopolitan.com.

Pink Flamingo: i fenicotteri in un bicchiere

Il nome di questo ultimo frappuccino di Starbucks prende ispirazione dai fenicotteri rosa. E, dopo aver lanciato una variante molto simile in esclusiva per la Disney nel 2017, questa bevanda tutta color bubble gum e ricoperta di panna è arrivata in limited edition nei locali Starbucks latino-americani.

Purtroppo (al momento) niente frappuccino Pink Flamingo negli Starbucks di Milano

Ma ehi, sognare – in rosa – non costa niente! Rispetto alla amatissima versione del frappuccino di Starbucks per Disney del 2017, quella nuova che è stata in vendita dal 10 al 14 aprile in tutti i locali con logo Starbucks di Perù, Colombia e Cile – tra gli altri – ha un twist di cookies niente male in superficie.

Perché solo una montagna di panna non può bastare!Le bevande di Starbucks sono un tripudio di colori e calorie che cambiano a seconda delle stagioni e del paese in cui vengono lanciati.

Esistono una miriade di drink segreti di Starbucks che sono ben nascosti nel classico menù e che tutti gli affezionati possono richiedere allo staff per una food experience indimenticabile;

Altri invece diventano un grande classico, come l’Unicorn Frappuccino che ti getta in un turbine di panna e arcobaleno: insomma, alla fantasia dei creatori dei drink di Starbucks non si sfugge.

Se ami le bevande rosa, proprio nel menù segreto di Starbucks puoi trovare anche la versione basica del pink frappuccino

Che regala una montagna di panna da scalare e un frappè alla fragola. Se invece vuoi osare devi provare le bevande di Starbucks Asia, che sono un vero tripudio di nuance stroboscopiche: il prossimo lancio per l’estate 2019 si chiama Mixed Berry Frappucino with Pomegranate Pearls e promette scintille nelle 50 sfumature del rosa.

Nel frattempo puoi comunque ordinare uno Strawberry Honey Blossom per celebrare l’annuale fioritura dei ciliegi. E rimandare come sempre la dieta al prossimo lunedì.