venerdì 21 Gennaio 2022

Per la 42ª edizione di Host Milano, ci sono già le date: dal 22 al 26 ottobre 2021

Da leggere

MILANO – Le luci si sono spente da poche settimane soltanto sulla grande rassegna milanese, ma Host guarda sin d’ora alla prossima edizione. Ci sono già le date del prossimo appuntamento, che sarà, come da tradizione consolidata, biennale: la 42ª edizione andrà in scena, sempre a fieramilano Rho, dal 22 al 26 ottobre 2021.

Ma naturalmente la “macchina” di HostMilano non si ferma, anzi.

Nei due anni precedenti in preparazione dell’evento HostMilano “vive” grazie alla partecipazione alle principali fiere dell’ospitalità e dell’HoReCa nei cinque continenti. Ma anche promuovendo una serie di eventi in partnership nei vari settori che copre la manifestazione, ormai confermatasi come consolidata leader nel panorama fieristico internazionale.

E non si ferma nemmeno la comunicazione di Host

Perché resteranno vivi i canali di comunicazione, che hanno fatto di HostMilano non solo un punto di riferimento nell’innovazione dei macchinari, delle tecnologie, dei format e dei prodotti. Ma anche un trend setter in grado di cogliere le tendenze al loro nascere. Per proiettare i lettori verso il futuro della loro professione, dando loro quegli strumenti indispensabili per affrontare i cambiamenti, sempre più veloci e pressanti, dei consumi e degli stili di vita.

Quindi stay tuned e arrivederci a HostMilano numero 42!

Ultime Notizie