lunedì 27 Settembre 2021

Pane e Nutella? No: l’ultima moda su Tik Tok son gli spaghetti con la crema Ferrero

Talmente apprezzata la ricetta che è finita sui siti di ricette più famosi: si consiglia l’uso degli spaghetti e per guarnire un po’ di granella di nocciola per riprendere uno dei principali ingredienti della crema di cioccolato più famosa al mondo

Da leggere

MILANO – Se non siete puristi della pasta, nazionalisti dello spaghetto al sugo e, soprattutto, siete duri di stomaco, allora potete prendere spunto da una delle ricette assurde che solitamente nascono e si moltiplicano su Tik Tok: dopo il Dalgona Coffee, arriva la tanto attesa…pasta con la Nutella. Va bene che la crema spalmabile alla nocciola sta bene con tutto a ogni ora del giorno, ma forse farsi un pranzo con un piatto di pasta asciutta intrisa di latte e cioccolata è un po’ eccessivo. Che ne pensate? Intanto condividiamo la notizia virale da 105.net.

Pasta con la Nutella: provare per credere

“Non sanno più cosa inventarsi”, potrebbe essere il commento di chi vede per la prima volta la nuova assurda ricetta che sta spopolando sui social: usare la nutella al posto della salsa di pomodoro per condire la pastasciutta. Bisogna ammettere che sono due cose deliziose mangiate separatamente, messe insieme non sappiamo dirvi se il risultato sia così appetitoso, ma molti utenti dei social sembrano apprezzare.

C’è chi ha testato la ricetta per sfida, ma alla fine non ha avanzato nulla nel piatto e ha dato un clamoroso 7 su 10 come voto al piatto gourmet

Talmente apprezzata la ricetta che è finita sui siti di ricette più famosi: si consiglia l’uso degli spaghetti e per guarnire un po’ di granella di nocciola per riprendere uno dei principali ingredienti della crema di cioccolato più famosa al mondo.

Il video della pasta con la Nutella

Ultime Notizie