domenica 24 Ottobre 2021

Massari regista del Natale: il video Instagram dei suoi panettoni diventa virale

Il maestro: “In questi giorni di settembre molti di voi hanno scelto e portato sulla propria tavola i nostri panettoni. Il panettone è un dolce per tutte le stagioni e ci fa molto piacere vedere che sempre più accompagni la quotidianità, deliziando i palati tutto l’anno e non solo nel periodo delle feste”

Da leggere

MILANO – Anticipiamo un po’ il Natale con uno dei suoi dolci principe, il panettone. E se poi a prepararlo è niente meno che il maestro Iginio Massari, la magia è fatta: il re dell’arte pasticcera ha scaldato i cuori dei suoi affezionati followers, facendoli entrare all’interno del suo laboratorio in un video sul suo profilo Instagram. A sfilare di fronte all’obiettivo, file di panettoni che fanno venire l’acquolina in bocca e la voglia di esser già prossimi a dicembre.

Massari filma i suoi panettoni

La condivisione di questo video diventato in breve virale, funziona benissimo per comunicare il lavoro dietro i dolci firmati Massari. Non hanno bisogno di presentazione, ma questo “dietro le quinte” è sempre molto apprezzato da chi vuole entrare più in contatto con questa rock star del panettone.

Il posto con video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari)

Ultime Notizie