Home Attrezzatura Panafè: Allfr...

Panafè: Allfree la 1ª per l’espresso a 12 o 24 Volt con l’erogatore brevettato

Con ventose di fissaggio al piano, clip porta-bicchierino anti-rovesciamento, tanica interna alla macchina con coperchio a doppio incastro, pulsante accensione e voltimetro frontali, oltre che una scelta accurata di componenti interni specifici e certificati, per mantenere nel tempo prestazioni costanti ed ottimali, con estrema facilità di manutenzione e semplicità di utilizzo su qualsiasi superficie ed in qualsiasi situazione.

allfree
La novità Panafè

MILANO – Dall’azienda romagnola Panafè (marchio di Commerciale Adriatica Srl), esce sul mercato la prima vera macchina per caffè espresso a 12V (14 A) o 24V (7 A) con sistema di erogazione brevettato. Allfree nasce dal progetto italiano del team Panafè, che ha ottimizzato e rielaborato il suo modello a 220V Alpha, per realizzare una macchina perfetta per tutti gli ambienti e situazioni fuoriporta.

L’utilizzo di Allfree è illimitato e non dipende dalla presenza di corrente elettrica grazie ai cavi unipolari da collegare direttamente alla batteria. Con un consumo di appena 168W e senza utilizzare inverter, Allfree garantisce risparmio, qualità e totale libertà di utilizzo. Essendo specificatamente studiata per camper, bus, roulotte, barche a vela e a motore,
la nuova Allfree è indicata per gli amanti del caffè espresso che non vogliono rinunciarvi quando escono in mare o viaggiano su strada.

Allfree, particolari accorgimenti tecnici che la caratterizzano

Un dettaglio della macchina

E la distinguono da ogni altro modello: ventose di fissaggio al piano, clip porta-bicchierino anti-rovesciamento, tanica interna alla macchina con coperchio a doppio incastro, pulsante accensione e voltimetro frontali, oltre che una scelta accurata di componenti interni specifici e certificati, per mantenere nel tempo prestazioni costanti ed ottimali, con estrema facilità di manutenzione e semplicità di utilizzo su qualsiasi superficie ed in qualsiasi situazione.

Il corpo è completamente in acciaio con materiali certificati Food-Grade

Un altro particolare di Allfree

Le dimensioni sono ultracompatte (175x275x260 mm), con poco più di 5 kg di peso. Il funzionamento è a cialde in carta standard (tipo Ese), reperibili ovunque e totalmente compostabili. Il riscaldamento fino a 95° C avviene rapidamente ed una volta inserita la cialda basta abbassare la leva e 15 bar di pressione erogano un caffè perfetto. Tutto di questa macchina evidenzia l’esperienza Panafè di professionisti del settore, con accorgimenti specifici per il mondo dei viaggiatori di ogni tipo. La scelta è semplice e ha il sapore del vostro migliore caffè in totale libertà.

Al link italiano tutte le caratteristiche tecniche e la descrizione di questa interessante macchina a 12 e 24 volt senza inverter.