Home Caffè Torrefattori Julius Meinl ...

Julius Meinl ora rende nota l’espansione nel Sud: seleziona agenti di vendita e distributori

Il brand continua ad investire sul mercato italiano e seleziona agenti di vendita e distributori per il canale horeca in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia

Andreas Hosp_Amministratore Delegato Julius Meinl Italia_LR
Andreas Hosp, amministratore delegato Julius Meinl Italia

MILANO – Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo in Italia, annuncia la propria intenzione di espandere la forza vendite nel Sud Italia, con l’obiettivo di presidiare in modo più capillare il canale horeca su tutto il territorio nazionale.

L’azienda, che ha la propria roccaforte nel Nord-Est e negli ultimi anni ha esteso la propria
presenza anche al Nord-Ovest e al Centro Italia, è infatti alla ricerca di agenti di vendita e
distributori in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Julius Meinl guarda al sud Italia

“Nonostante quest’ultimo anno sia stato particolarmente difficile per il settore horeca,
vogliamo continuare ad investire in Italia, un mercato per noi strategico e in crescita”, commenta Andreas Hosp, amministratore delegato di Julius Meinl Italia.

“Oltre a consolidare la nostra presenza al Nord e nelle regioni del Centro, dopo un’esperienza molto positiva in Sicilia occidentale, nei prossimi anni abbiamo l’obiettivo di coprire in modo sempre più capillare l’intero territorio nazionale; per questo, cerchiamo oggi partner per sviluppare il business in regioni chiave come Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia”.

L’azienda, che da quasi 160 anni è portavoce della cultura delle caffetterie viennesi nel
mondo attraverso il suo caffè premium, nelle prossime settimane selezionerà quindi agenti di vendita e distributori sul territorio italiano; per maggiori informazioni e per inoltrare le candidature: marketing@meinl.it.

Julius Meinl

Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l’ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari.
• Fondata nel 1862
• 1000 dipendenti in tutto il mondo
• Presente in più di 70 paesi in tutto il mondo: market leader in Austria, Russia, i paesi dell’Europa Centrale ed Orientale, Dubai
• Circa 50.000 clienti in tutto il mondo
• Centri di produzione a Vicenza (Italia) e a Vienna (Austria)