domenica 26 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Nuovi laboratori in Pastry Concept: continua la sinergia con Torrefazione Dubbini

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dopo gli importanti riscontri ottenuti nel 2016, ripartono a febbraio i laboratori in Pastry Concept con Leonardo Di Carlo, riservati da Torrefazione Dubbini ai Pasticceri professionisti di tutto il territorio nazionale che ne condividono i valori di sperimentazione, ricerca della qualità, preparazione tecnica e innovazione.

Per il 2017 sono previsti 5 nuovi laboratori a tema diverso: dal cioccolato alle torte da forno, dalla pasticceria estiva alle creazioni mignon.

Triestespresso

Ogni laboratorio accoglierà massimo 8 partecipanti e consisterà in un’intera giornata formativa (dalle 09:00 alle 17:00 con pranzo incluso), in cui i Maestri Pasticceri potranno realizzare e degustare specialità dolciarie di varia tipologia, guidati dai suggerimenti e dalla filosofia di Leonardo Di Carlo.

Il tutto si svolgerà presso i nuovi ambienti di Pastry Concept®, in Via Giuseppe Lazzarin 68/C a Conegliano Veneto (TV).

Una vocazione, quella di Torrefazione Dubbini, che trae origine dall’esperienza della Scuola “Drink Different” della Diemme di Padova, in cui da anni si svolgono corsi di specializzazione, teorici e pratici, sulla cultura e l’intera filiera produttiva del caffè, dal chicco alla tazzina.

Una vocazione che mira a suggellare l’affinità tra pasticceria e caffetteria assieme al genio e alla sensibilità di Leonardo Di Carlo e che assume, a 90 anni dalla fondazione dell’azienda (1927-2017), un significato ancora più profondo di crescita continua.

Per informazioni: info@torrefazionedubbini.com.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio