CIMBALI M2
giovedì 18 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Nuova Simonelli presenta i nuovi macinini professionali on demand super silenziosi MDJ e MDXS

I prodotti si caratterizzano per la loro silenziosità operativa: il nuovo sistema con sospensioni, infatti, isola il motore per eliminare i rumori indesiderati. La regolazione micrometrica della macinatura garantisce una precisione accurata della polvere di caffè, mentre il nuovo clump crusher offre un flusso continuo del caffè nel portafiltro riducendo gli sprechi

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Nuova Simonelli, brand riconosciuto a livello mondiale per le sue macchine professionali per caffè espresso e per i suoi macinini tecnologicamente avanzati e semplici da usare, rinnova l’offerta della macinatura con due nuove versioni dei macinini MDJ e MDXS.

Nuova Simonelli lancia i macinini on demand MDJ e MDXS

I macinini professionali on demand MDJ e MDXS combinano tutta la tecnologia e l’ergonomia Nuova Simonelli per i coffee shop, catene e ristoranti che richiedono una macinatura consistente e di qualità, insieme alla semplicità d’uso e di manutenzione.

MDJ on demand è il macinino professionale di alta qualità. È il prodotto ideale per tutti i locali ad alta produttività per una macinatura fino a 3 kg di caffè al giorno, grazie alle sue macine da 75mm. Anche durante le ore di punta MDJ garantisce una macinatura precisa e velocizza il flusso di lavoro grazie al nuovo display touchscreen e al comodo gancio portafiltro che semplifica il lavoro del barista e ne riduce lo stress.

mdxs
MDXS on-demand (immagine concessa)

Ancora più avanzato, l’MDXS on-demand con macine da 65mm ha una capacità di macinatura di 1,5 kg di caffè al giorno. Si distingue per la sua consistenza della dose, il funzionamento silenzioso e la facilità d’uso. MDXS permette di lavorare in totale comodità, velocizzando il flusso di lavoro con il nuovo display touchscreen e il gancio portafiltro.

MDJ e MDXS si caratterizzano per la loro silenziosità operativa: il nuovo sistema con sospensioni, infatti, isola il motore per eliminare i rumori indesiderati. La regolazione micrometrica della macinatura garantisce una precisione accurata della polvere di caffè, mentre il nuovo clump crusher offre un flusso continuo del caffè nel portafiltro riducendo gli sprechi.

Entrambi i macinini sono disegnati per favorire la pulizia e l’eventuale assistenza tecnica in modo semplice e veloce. Una soluzione ideale per garantire affidabilità e la riduzione dei costi di manutenzione.

Nuova Simonelli crede che il modo migliore per ottenere l’eccellenza sia aumentare la semplicità e la facilità di utilizzo. L’approccio positivo ha spinto l’azienda a studiare sempre di più accorgimenti in grado di far lavorare bene il barista e aiutarlo ad essere più produttivo. È così che i macinini MDJ e MDXS si caratterizzano per l’estrema semplicità d’uso sia della macinatura del caffè che della pulizia giornaliera e quindi della manutenzione.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio