Home Attrezzatura Nuova Simonel...

Nuova Simonelli: macine con la Nanotech, più durata e pulizia semplificata

nanotech nuova simonelli

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Rivoluzione Nuova Simonelli. Ecco in anteprima le macine nanotech: ancora più semplici da pulire e con una maggiore durata nel tempo.

Il trattamento nanotech permette di modificare le caratteristiche molecolari dell’acciaio inox così come del titanio (materiali con cui vengono realizzate le macine Nuova Simonelli) assicurando la massima garanzia di igiene e, allo stesso tempo, semplificando il lavoro di pulizia del barista.

Il nuovo trattamento, inoltre, influisce anche sulla durata delle macine stesse sia in termini di performance che di affidabilità.

La svolta nanotech

Il macinino dura di più. Attraverso la nanotecnologia è, infatti, possibile modificare su scala molecolare le caratteristiche chimico-fisiche di una superficie.

La particolare formulazione certificata (approvata per contatto agli alimenti secondo gli standard NSF 51) favorisce alle macine una maggiore facilità di pulizia e soprattutto una maggiore durata; effetto della continua ricerca che l’azienda marchigiana conduce sui materiali utilizzati.