lunedì 25 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Nuova Simonelli, massima igiene con l’innovativo e inedito portafiltro Nanotech

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Un nuovo portafiltro è ora in dotazione su tutte le macchine per caffè prodotte da Nuova Simonelli. Esteticamente identico ai precedenti, il nuovo portafiltro si fa notare nella fase della sua pulizia, che risulta molto più semplice, più rapida e con risultati ancora più soddisfacenti.

Effetto della continua ricerca che Nuova Simonelli conduce sui materiali utilizzati, il portafiltro di nuova generazione si avvale di uno speciale trattamento delle superfici che, rendendone facile la pulizia, garantisce anche la massima igiene.

Tale innovazione è frutto della lavorazione dell’acciaio attraverso le nanotecnologie, un processo in grado di evitare il formarsi d’incrostazioni. Si tratta dello stesso trattamento (approvato per contatto agli alimenti secondo gli standard NSF 51) già utilizzato da Nuova Simonelli per la lancia vapore.

Igienico ed ergonomico

Ecco quindi un ulteriore accorgimento igienico ed anche ergonomico che Nuova Simonelli ha studiato, progettato ed applicato per permettere a tutti i baristi di lavorare meglio e con maggiore soddisfazione. La stessa soddisfazione che anche il cliente dovrà provare nel gustare l’ottimo espresso erogato da macchine sempre innovative e tecnologicamente avanzate.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac