Home Notizie Fiere e Manifestazioni Nuova Simonel...

Nuova Simonelli con la Aurelia Wave svelerà all’Expo di Trieste le nuove frontiere dell’espresso

Aurelia Wave
La Nuova Simonelli Wave ha caratteristiche tecniche esclusive che permettono un'estrazione del caffè superiore

TRIESTE – L’appuntamento con Nuova Simonelli e la sua nuova Aurelia Wave è a Trieste durante una delle rassegne più importanti per il B2B per tutta la filiera dell’industria del caffè espresso. Parliamo ovviamente della nona edizione di TriestEspresso Expo, Fiera dedicata e concepita per gli operatori internazionali del comparto. Un appuntamento imperdibile a cui Nuova Simonelli, quale leader nel settore delle macchine professionali per caffè espresso e cappuccino non può mancare.

Aurelia Wave sotto i riflettori

Lo spazio espositivo di Nuova Simonelli (stand 01) sarà per l’intero periodo della rassegna aperto alla curiosità delle migliaia di visitatori ed operatori attesi da tutto il mondo. Per mostrare le nuove frontiere dell’espresso raggiunte con gli innovativi prodotti del proprio marchio oggi apprezzato in 122 paesi, quale espressione di autentico made in Italy.

Un faro particolare sarà acceso sulla nuova Aurelia Wave. Una macchina progettata per baristi esigenti e locali con elevate performance qualitative che vogliono distinguersi. Identificandosi con l’alta tecnologia, l’ecosostenibilità; l’accuratezza di un design particolarmente attento agli aspetti ergonomici. Il tutto volto alla massima qualità dell’espresso.

CARTE DOZIO
HOST

Nello stand Nuova Simonalli allestito a “TriestrEspresso” anche Mythos 2

Il macinadosatore on demand nato dall’esperienza di Mythos che garantisce sempre dosi perfette secondo l’impostazione più adatta ad ogni varierà di caffè. Questo  grazie all’innovativo sistema Clima Pro 2.0 e alla velocità variabile della macinatura.

Nuova Simonelli è apprezzata nel mondo anche per le sue macchine superautomatiche

Gli operatori presenti a Trieste potranno vedere in funzione la Prontobar Touch. Grande dentro e compatta fuori, questa nuova macchina si propone al mercato con tante nuove tecnologie che la rendono più semplice da usare, più silenziosa e ne aumentano la produttività.