Home Notizie Fiere e Manifestazioni Nuova data pe...

Nuova data per Internorga 2020: la fiera tedesca si farà dal 20 al 24 giugno 2020

internorga 2020
Il logo della fiera di Amburgo che non aveva paura del Coronavirus, ma ora la linea è cambiata

AMBURGO (Germania) – La Fiera Internorga di quest’anno si svolgerà presso il complesso fieristico di Amburgo dal 20 al 24 giugno. Martedì 3 marzo Amburgo Messe und Congress GmbH (HMC) aveva annunciato il rinvio della fiera INTERNORGA 2020, in una crescente preoccupazione per la diffusione del coronavirus.

“Identificare un periodo adeguato in estate è stata una grande sfida per noi. Volevamo evitare qualsiasi collisione con le vacanze scolastiche tedesche”, afferma Bernd Aufderheide, Presidente e CEO, Hamburg Messe und Congress GmbH. “Abbiamo avuto successo – quasi, cioè: nessuno dei 16 stati tedeschi sarà in vacanza scolastica all’inizio di Internorga.”

C’è solo un leggero cambiamento rispetto al programma originale, che si sarebbe esteso da venerdì 13 marzo a martedì 17 marzo. La fiera commerciale leader in Europa per la ristorazione e l’ospitalità inizierà ora un sabato e terminerà un mercoledì.

“Siamo contenti che questo nuovo lasso di tempo sia possibile”, afferma Aufderheide. “Insieme ai nostri espositori organizzeremo una mostra INTERNORGA alle nuove date, all’altezza degli elevati standard a cui il nostro pubblico si è abituato.”

Le risposte dettagliate a tutte le domande relative al rinvio sono disponibili all’indirizzo www.internorga.com/en.