Anche la Nestlè si allinea alle esigenze di uno shopping digitale sempre più veloce e pratico. Disponibile ora gli Amazon Dash Button per i prodotti del marchio più amati.
MZB Ibéria S.A. nasce nel 2017 dalla fusione di Segafredo Zanetti Portugal e Nutricafés S.A. MZB Ibéria diverrà il terzo operatore portoghese del mercato del caffè, settore molto competitivo. Assumerà inoltre una posizione di leadership nel mercato single serve, in particolare delle compatibili Nespressoâ*.
In occasione del Pink Brunch, California Bakery con il supporto di Nescafè e in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, sostengono la ricerca con il Pink Brunch Box realizzata da Marco Bianchi
MILANO - Alla presentazione dell'evento Milano Coffee Festival, che si terrà a maggio a Milano, sono stati esposti i dati sul mercato del caffè, concentrandosi sull'Italia. Il Paese, in questo settore, registra una continua crescita.
Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Un dopo Host intrigante ha riunito presso la nuova sede del Simonelli Group un folto gruppo di clienti esteri, erano quasi 300, e i vertici Sca, Speciality Coffee association con l'amministratore...
MILANO - Presso lo Stand Fipe a Host, si è svolta la conferenza organizzata da Fipe e ICA-Federgrossisti, nel corso della quale è stato presentato il nuovo accordo siglato dalle organizzazioni per un contratto condiviso...
MILANO - Lunedi 22 ottobre presso la fiera Host di Milano si è svolto il primo campionato internazionale del Lags. Prima competizione di latte art mondiale per categorie.
MILANO - Il fatturato del vending in Italia nel 2016 è cresciuto del 2,13%. Sono quasi 11 miliardi di consumazioni. A certificarlo è il nuovo studio realizzato da Accenture per CONFIDA,
MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...
MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.