Golden Jug: il Latte art grading system sale di livello alla Salone

Il Latte Art Grading System sarà esposto per 2 giorni. Sia domenica 21 che lunedi 22. Presso lo stand della Torrefazione Musetti , con l’obiettivo di far evolvere qualitativamente la Latte Art

RIMINI – Sarà esposta al Salone di Sigep per ben due giorni la Golden Jug. Il nuovo livello “oro” del Latte art Grading System, il livello estremo che si accorpa ai cinque step già esistenti.

Golden Jug: lo strumento evolutivo della Latte art

Il Lags (acronimo di Latte art grading system) sarà esposto domenica 21 e lunedi 22. Sarà possibile visitarlo presso lo stand della Torrefazione Musetti.

Nasce con l’obiettivo di innalzare il livello qualitativo della Latte art con la caratterizzazione che tale livello ha; ossia la “zero simmetry”.

Tutti i disegni fatti da svolgere per la certificazione di questo livello dovranno essere perfetti nella simmetria. Ovviamente da rispettare anche gli altri parametri legati alla tessitura, underfill, identical ecc..

Luigi Lupi
Luigi Lupi, a destra, riceve il premio alla carriera di David Veal della Sca

Allo stand non solo la Golden Jug

In ogni caso per chi opera in questo settore e vuole conoscere al meglio il sistema potrà chiedere informazioni presso lo stand Musetti.

Qui saranno presenti Luca Ramoni e Luigi Lupi, promotori di questo sistema che stà avendo grande successo ed è presente in oltre 15 paesi del mondo.

baristi ramoni aicaf
Luca Ramoni

Di seguito, il link di presentazione

https://www.youtube.com/watch? v=RJEdYqpmo9c

Il video è disponibile anche qua sotto, con un seplice click.

Per le altre informazioni sul Lags www.latteartgrading.com