lunedì 15 Settembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Brevi

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

Simonelli Group, un premio dalla Polonia per il presidente Nando Ottavi

MILANO - Host non è soltanto luogo per affari ma anche per i premi. Per chi li ha meritati, naturalmente. Uno, internazionale, se lo è visto assegnare a sorpresa Nando Ottavi, il presidente di Simonelli Group (foto sopra)...

Per il 49% di Caffitaly Bnp Paribas Italia finanzia la belga Cnp con 200 milioni

MILANO -  La Banca Bnp Paribas Italia ha finanziato per 200 milioni di euro l’acquisizione del 49% di Caffitaly da parte di Compagnie Nationale à Portefeuille (Cnp). La holding belga di proprietà dell’imprenditore Albert...

Boom per le esportazioni di caffè: il settore in Italia registra un + 13 per cento

MILANO - Alla presentazione dell'evento Milano Coffee Festival, che si terrà a maggio a Milano, sono stati esposti i dati sul mercato del caffè, concentrandosi sull'Italia. Il Paese, in questo settore, registra una continua crescita.

Per il 49% di Caffitaly Bnp Paribas Italia finanzia la belga Cnp con 200 milioni

MILANO -  La Banca Bnp Paribas Italia ha finanziato per 200 milioni di euro l’acquisizione del 49% di Caffitaly da parte di Compagnie Nationale à Portefeuille (Cnp). La holding belga di proprietà dell’imprenditore Albert...

Boom per le esportazioni di caffè: il settore in Italia registra un + 13 per cento

MILANO - Alla presentazione dell'evento Milano Coffee Festival, che si terrà a maggio a Milano, sono stati esposti i dati sul mercato del caffè, concentrandosi sull'Italia. Il Paese, in questo settore, registra una continua crescita.

Il record italiano di distributori italiani: tre miliardi di caffè spesi alla macchinetta

MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

Il record italiano di distributori italiani: tre miliardi di caffè spesi alla macchinetta

MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

HostMilano, con Sic il caffè si fa globale e si ibrida con gelato e pasticceria

Gelato, pasticceria e caffè, si uniscono insieme nelle rivoluzioni dei consumi italiani. Tutti i dati si riflettono tra i padiglioni di Host2017, dal 20 al 24 ottobre

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo