domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Una nuova apertura per Puccino's, che inaugura un caffè e un training center nella stazione storica di Leatherhead

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Inaugurata la nuova caffetteria Puccino’s presso la stazione ferroviaria della storica città di Leatherhead, in Inghilterra. Una nuova apertura, ancora una volta su suolo inglese.

Puccino’s si espone in bella vista

Il design del nuovo café è stato concepito per permettere ai clienti provenienti dalla stazione e dalla strada principale di accedere al suo interno. Assicurando quindi la massima esposizione.

La stazione ferroviaria di Leatherhead è gestita dalle società Southern e South Western Railways. Il servizio comprende il collegamento con le stazioni londinesi di Waterloo e Victoria, con Dorking e Guildford. Si conta una media di 2.2 milioni di accessi annuali. La città di Leatherhead comprende un centro direzionale di successo ed una vivace comunità d’affari.

Tony Brogden, Managing Director di Puccino’s dichiara

Il nuovo shop verrà utilizzato anche come Training Centre per i nuovi Franchisee. Questi avranno così l’opportunità di fare una vera e propria esperienza sul campo prima di intraprendere la loro personale avventura aprendo una nuova unità in Franchise. Questa novità rappresenta un grande valore aggiunto per il brand.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac