Home Notizie Brevi A Leatherhead...

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Una nuova apertura per Puccino's, che inaugura un caffè e un training center nella stazione storica di Leatherhead

MILANO – Inaugurata la nuova caffetteria Puccino’s presso la stazione ferroviaria della storica città di Leatherhead, in Inghilterra. Una nuova apertura, ancora una volta su suolo inglese.

Puccino’s si espone in bella vista

Il design del nuovo café è stato concepito per permettere ai clienti provenienti dalla stazione e dalla strada principale di accedere al suo interno. Assicurando quindi la massima esposizione.

La stazione ferroviaria di Leatherhead è gestita dalle società Southern e South Western Railways. Il servizio comprende il collegamento con le stazioni londinesi di Waterloo e Victoria, con Dorking e Guildford. Si conta una media di 2.2 milioni di accessi annuali. La città di Leatherhead comprende un centro direzionale di successo ed una vivace comunità d’affari.

Tony Brogden, Managing Director di Puccino’s dichiara

Il nuovo shop verrà utilizzato anche come Training Centre per i nuovi Franchisee. Questi avranno così l’opportunità di fare una vera e propria esperienza sul campo prima di intraprendere la loro personale avventura aprendo una nuova unità in Franchise. Questa novità rappresenta un grande valore aggiunto per il brand.