Home Caffè Torrefattori Notiziario To...

Notiziario Torrefattori: il numero 4 di aprile arriverà via email e non per posta

In tempi difficili come questo, anche la comunicazione deve modificarsi: così il Notiziario dei torrefattori, per il numero 4 del mese di aprile, ha cambiato modalità di invio passando direttamente dalla rete. Agli operatori, arriverà la rivista via email e non cartacea

notiziario torrefattori
Nuove modalità di invio del Notiziario di aprile 2020

MILANO – Sono mesi un po’ particolari per tutti e anche i più tradizionali canali di comunicazione per il settore sono spinte a modificarsi, trovando nuovi canali per raggiungere i propri destinatari. In questo contesto di emergenza, il numero 4 del 2020 del Notiziario Torrefattori cambia strada e quindi sarà inoltrato per email e non per posta ordinaria.

Questa è anche l’occasione di far presente che, per chi lo desidera, potrà collegarsi al sito del Gruppo ed aderire al Gruppo Italiano Torrefattori Caffè.

Per contatti:

Tel. + 39 040 390044
E-mail: info@gitc.it
E-mail: direzione@gitc.it
E-mail: notiziario@gitc.it
Sito: www.gitc.it
PEC: gitc@pec.it

Notiziario Torrefattori: un’anteprima

Intanto che si resta in attesa di ricevere il numero completo, offriamo qui l’anteprima di uno degli approfondimenti che caratterizzano l’appuntamento di aprile: Andrej Godina, caffesperto, parla di tostatura. Ecco di seguito una prima parte del suo intervento tecnico.

La prima parte della spiegazione di Andrej Godina

Per poter continuare la lettura di questo articolo e poi avere accesso agli altri redatti da noti professionisti del settore, abbiamo fornito i contatti necessari per ricevere il numero del Notiziario torrefattori.