Home Aziende Nestlé assume...

Nestlé assume: oltre 30 posizioni per neolaureati e professionisti esperti

Messico Nestlé Il quartier generale Nestlé a Vevey
Il quartier generale Nestlé a Vevey

MILANO – Per un colosso come Nestlé non c’è da stupirsi per il fatto che sia continuamente alla ricerca di nuovo personale. Le offerte di lavoro per l’azienda sono per oltre 30 posizioni. I destinatari? Diplomati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Risorse Umane, Economia e Statistica. Tante le possibilità formative e di stage retribuiti, finalizzati poi all’assunzione. Ecco tutti i dettagli dal sito jobmeeting.it.

Nestlé, la multinazionale che assume

Gli inserimenti saranno effettuati nei settori: Marketing, Finance, Supply Chain, Human Resources, Sales, Administrative, Customer Service. Accanto alle interessanti opportunità di tirocinio riservate ai giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso accademico, sempre aperte le ricerche di professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle.

Da inserire in organico attraverso assunzioni immediate. Per tutte le posizioni aperte, è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

In particolare, le posizioni attualmente aperte in Nestlé Italia sono:

Stage Marketing – Buitoni – Milano; Project Engineer – Ruspino Factory – San Pellegrino Terme Coffee Specialist – Modena; ancora Project Engineer – Panna Factory – Scarperia
Boutique Manager – Bolzano/Trento.

Reporting & Controlling Assistant – Milano e International Supply Chain – Waters – Milano;
Coffee specialist – Como. Stage Sales Support – Milano e Vice Boutique Manager – Vicenza;

Coffee specialist – Cremona e Demand & Supply Planner – Milano. Stage Assistant Brand Manager – Milano. Coffee Specialist – Varese  e Coffee Specialist – Verona. Boutique Manager – Bolzano e Vice Boutique Manager – Reggio Emilia.

Vice Boutique Manager – Brescia e Distribution Logistic Engineer – Milano. Cyber and Digital Security Specialist – Milano e Senior Security Architect – Milano. Ancora, Stage Finance – Milano e Stage Finance – Milano.

Nestlé Shop Assistant – Assago e Stage Sales Analyst – Milano. Stage Demand & Supply Planner – Milano.

Come candidarsi

Le selezioni per le assunzioni e gli stage all’interno di Nestlè sono articolate in più fasi, a partire dalla valutazione dei cv pervenuti online. Per candidarsi a una delle posizioni aperte, cliccare qui.