giovedì 22 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Nescafé Dolce Gusto presenta la gamma di espresso ispirata alle città del Bel Paese

L'iniziativa permetterà a due fortunati ogni settimana, di vivere 3 giorni in una località a loro scelta alla scoperta del nostro Bel Paese

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ASSAGO (Milano) – Venezia, Roma, Bologna, Torino, Palermo: l’Italia è un gioiello da scoprire da nord a sud, tra bellezze naturali, architettoniche e culturali. Anche da italiani però capita spesso che si è girato il mondo ma non si è mai stati nella città accanto. A rimediare ci ha pensato Nescafé Dolce Gusto, che ha creato un poker di caffè espressi – la gamma di ispirazione italiana – dedicata a icone come Milano, Roma, Napoli e Palermo, 4 flavours in grado di soddisfare i palati più esigenti.

E ora offre anche un’opportunità imperdibile con il concorso “Vinci una vacanza in Italia” che, fino al 30 aprile, permetterà a due fortunati ogni settimana, di vivere 3 giorni in una località a loro scelta alla scoperta del nostro Bel Paese.

La San Marco

Il concrso di Nescafé Dolce Gusto

Nescafé Dolce Gusto ha ideato oltre 30 bevande diverse per poter creare un coffee shop direttamente a casa tua. Per questo, basterà recarsi al supermercato o sul sito e trovare quella che si preferisce. Basta scegliere il prodotto che si desidera, visitare il sito www.dolce-gusto.it, registrarsi nella sezione Premio e inserire il codice che si trova sulla confezione. In pochi minuti si scoprirà se preparare la valigia, perché si rientra tra i fortunati che vivranno un viaggio magico tra le bellezze italiane.

Per leggere il regolamento e le condizioni basta cliccare qui.

Triestespresso

La scheda sintetica del Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Per scoprire di più basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac